venerdì 15 dicembre 2017

Neudren, ossigena la tua pelle

Buonasera
oggi vorrei parlarvi di
NEUDREN
INPHARMA da oltre 20 anni è impegnata nella ricerca scientifica di prodotti dermocosmetici funzionali capaci di dare una risposta concreta e visibile al crescente bisogno di benessere che si esprime anche col desiderio di star bene nella propria pelle.
Il loro obiettivo punta al benessere della tua cute. Neudren® accende la luce che viene da dentro.
Il loro motto è:
PROTEGGI LA TUA PELLE, ILLUMINA LA TUA BELLEZZA.
Vi mostro cosa ho ricevuto
La linea NEUDREN® contiene l' Active Derma Complex, un complesso esclusivo di flavoni vegetali, rutosidi naturali che troviamo nel tè, nei cereali e in molti frutti e piante, tra cui la leguminosa Sophora Japonica o Pagoda Giapponese.
I flavoni vegetali o bioflavonoidi, sono conosciuti per la loro attività di stimolo della vasomotion e di riduzione dei processi ossidativi.
Grazie alla sua originale formulazione e ai suoi componenti attivi, NEUDREN® contribuisce alla prevenzione e riduzione dei problemi estetici determinati da una insufficiente microcircolazione, anche in presenza di processi ossidativi.
Ecco nel dettaglio la crema viso da 50 ml :
In realtà è una crema viso, collo, decollete, ideale in caso di:
Pelle secca, specie durante i periodi freddi
Guance screpolate, arrossate
Discromie, rughe e cedimenti dei contorni del viso
Cute dal colorito pallido e occhiaie
Un sistema attivo ad azione intensa per le pelli sensibili e reattive o con couperose. Per migliorare visibilmente il tono delle pelli stressate e ridefinire i contorni del viso. Indicata giorno e notte.
COME USARLA
Massaggiare, mattino e sera, piccole quantità di Neudren® Intensive, con movimenti circolari e delicati sempre procedendo dal mento verso la fronte, fino a completo assorbimento. Eventuali eccessi di prodotto si eliminano con una salviettina, quindi si può procedere al make-up.
La presenza di un leggero ingiallimento sta ad indicare un uso eccessivo di prodotto, sarà sufficiente ridurne la quantità.
Il profumo è delicato e la pelle si asciuga in fretta.
Devo dire che al momento non posso che promuoverla :)
Inoltre della stessa linea troverete la crema corpo, formato da 200 ml, ideale per:
Capillari dilatati
Gonfiore di gambe e caviglie
Gambe pesanti
Caratteristiche:
Non un semplice idratante, ma un sistema attivo per mantenere l’aspetto della pelle e l’idratazione in buono stato, contrastando gli inestetismi della cellulite. Perfetta per proteggere e idratare la pelle in caso di edemi e arrossamenti, anche post trattamenti di medicina estetica.
Quindi che aspettate?
Date anche voi un'occhiata al loro sito, dove potete acquistare direttamente le creme, o diventate fan su fb per restare sempre aggiornati sulle promozioni!
NEUDREN
NEUDREN FACEBOOK

Nessun commento:

Posta un commento