martedì 9 giugno 2015

La tua cover personalizzata

Salve ragazze
Oggi vorrei parlarvi di
LA TUA COVER PERSONALIZZATA
Grazie a La Tua Cover Personalizzata, potrai personalizzare una cover o una custodia per il tuo cellulare.Più di 100 modelli disponibili, per cui troverai per forza il tuo!
Per personalizzare la tua cover o la tua custodia ti basta selezionare la marca ed il modello del tuo cellulare. Fai poi la scelta tra cover e custodia ed entra nel mondo della personalizzazione online! Proponiamo un modulo che ti permette di creare un prodotto personalizzato con foto, testi, immagini...
Il tuo ordine verrà spedito in solo 48 ore lavorative!
Ecco cosa ho ricevuto io:
Vediamola nel dettaglio:
Il materiale è robusto, s'inserisce a incastro e copre perfettamente il cellulare lasciando spazio per i vari spinotti
Ho un HTC ONE S e son davvero pochi gli accessori per questo cellulare,e non credevo fosse possibile trovarne online, invece mi sbagliavo alla grande!
La personalizzazione è rapida e semplice, basta registrarsi, scegliere il modello, custodia o cover e via!
Quindi che aspettare,date un'occhiata al Loro sito e diventate fan su fb, non ve ne pentirete!
Io sono entusiasta di questa cover!!
La tua cover personalizzata
La tua cover personalizzata Facebook

3 commenti: