mercoledì 10 settembre 2014

Renaco, origine naturale

Ciao ragazze ovvi vi parlo di
RENACO
Il marchio Renaco nasce nel 1996 dal semplice proposito di arricchire il patrimonio fitoterapico italiano con piante sconosciute, ma largamente impiegate nella medicina tradizionale dei popoli della foresta amazzonica. Nel corso degli anni lo studio di materie prime originali si sono volte verso altri Paesi: grazie a queste ricerche finalmente, anche nel mercato italiano, si potevano valorizzare le benefiche proprietà di estratti vegetali e piante come il Monascus purpureus e la Rodiola rosea.
Nel 2011 il marchio Renaco viene acquisito da R.I. Group: cambia l’assetto societario e, con l’ingresso di un gruppo di medici, chimici e ricercatori uniti dalla stessa passione, ne viene raccolta e sviluppata la missione.
Dalla storica collaborazione con le piccole aziende produttrici aderenti al gruppo R.I. forniamo una selezione di materie prime particolari e destinate al mercato nutrizionale, alimentare e cosmetico.
Come per esempio: fave di cacao, bava di lumaca.
Renaco offre una qualità e una quantità di integratori, utili ad ogni bisogno o problema.
Per alleviare fastidi o aiutarVi in stati particolarmente stressanti e delicati.
Alcuni dei campi di applicazione degli integratori :
Disturbi dell'umore, Stimolante, Antibatterico, Pressione arteriosa - Aterosclerosi - Cuore, Fegato - Depurazione - Drenaggio, Stati allergici, Invecchiamento - antiossidanti, Attività fisica - Fertilità, Disturbi dell'età, Disturbi delle ossa , Colesterolo
Io ho avuto il piacere di ricevere
Ma vediamoli nel dettaglio:
CAPO DOLCE
Negli stati di tensione localizzati, per liberare la testa e sciogliere le tensioni al capo, nei momenti di stress acuto, come adiuvante nel miglioramento del tono dell'umore.
Cosa contiene: Theobroma cacao, Stachys officinalis, Linum usitatissimum, Carica papaya liofilizzata.
Da sapere: Capo Dolce nasce dalla sinergia di tre piante medicinali, utilizzate fin dall’antichità: Theobroma cacao, Stachys officinalis e Carica papaya hanno caratteristiche fitochimiche che rendono Capo Dolce utilizzabile principalmente negli stati di tensione localizzati, per liberare la testa e sciogliere le tensioni al capo, nei momenti di stress acuto, come adiuvante nel miglioramento del tono dell'umore.
Altri usi: migliora la qualità del sonno.
Come si assume: si consiglia, salvo diversa prescrizione medica, l’assunzione di 2 - 4 capsule al giorno, dopo i pasti principali.
SERENITA' SONNO
Con Scutellaria, è un rimedio alternativo per le persone che non riescono a dormire in maniera naturale.
Cosa contiene: per 30 gocce: Valeriana officinalis estratto fluido 48 mg, Scutellaria Laterifolia, Melissa officinalis, Passiflora incarnata.
Da sapere: basa la sua efficacia sull’ azione rilassante della Scutellaria laterifolia, coadiuvata dalla Passiflora Incarnata, dalla Melissa officinalis e dalla Valeriana officinalis. In questa maniera l’azione della Scutellaria laterifolia risulta complementare a quella dalla Valeriana officinalis: l’innovazione rappresentata da Serenità Sonno risiede proprio in questa associazione e nella completezza della sua azione. Rilassante e Induttrice di un piacevole sonno fisiologico. L’esperienza comune di chi ha provato questa associazione è la sua immediata efficacia anche nei soggetti precedentemente refrattari all’azione della sola Valeriana officinalis.
Come si assume: da 30 a 50 gocce (adulti) e 15 gocce (bambini) la sera prima di coricarsi.
Che dire, visitate il Loro sito e troverete un aiuto ad ogni problema!!
RENACO
PAGINA FACEBOOK DI RENACO

1 commento:

  1. Ciao grazie di essere passata per I viaggi di Ciopilla sono felice di seguirti anche io adesso

    RispondiElimina