mercoledì 18 giugno 2014

ALIA finalmente esiste un altro modo!

Buongiorno ragazze!
Oggi mi rivolgo a voi ;)
Vorrei parlarvi di un prodotto che mi è arrivato a casa
ALIA
Alia è un prodotto a supporto della minzione femminile che ti viene in soccorso tutte le volte in cui, di fronte a una toilette in condizioni disastrose, stai per farti prendere da un attacco di panico. Con Alia puoi fare pipì in piedi senza sporcarti e senza entrare in contatto con germi e batteri: il cartoncino idrorepellente impedisce qualsiasi fuoriuscita e la forma a cono si adatta perfettamente all’anatomia del corpo.
Alia è disponibile in una pratica pochette da borsetta contenente 6 coni, racchiusa in un flow-pack sigillato e sterilizzato, che garantisce la massima igiene.
Alia è semplicissimo da usare, sicuramente molto più che arrampicarsi sopra una toilette sporca facendo improbabili acrobazie per non toccare nulla.
Ti consigliamo di fare i primi esperimenti sotto la doccia: ti accorgerai come, in poco tempo, tutto diventerà assolutamente naturale!
Devo dire che è davvero pratico e semplice da usare!
Non devo sicuramente spiegare a Voi quanto sia seccante trovare bagni sporchi e penso proprio che questa sia la soluzione al nostro problema :)
Basta visitare il sito per avere più info, istruzioni,e-shop.
Mi raccomando visitate anche la loro pagina facebook!!
SITO ALIA
PAGINA FACEBOOK DI ALIA

1 commento: