sabato 15 settembre 2012

Smalto Kiko Rosa del Deserto

Ciao! Vi parlo dello smaltino che ho messo in questi giorni alle mani :) Lo smalto in questione è Kiko,rosa del deserto,precisamente il numero 218. Adoro gli smalti,e come penso molte di Voi,ne ho una marea! Questo smalto l'ho preso con lo sconticino, 1,50 euro. Il prezzo base comunque è basso, 2,50 euro. Il colore è molto delicato,elegante,adatto ad ogni indumento ed occasione. Sinceramente,leggo ingiro molte lamentele su Kiko (le unghie si sfaldano,ingialliscono..),ma sinceramente a me non è mai capitato!E sono una ragzza che cambia smalto spesso.L'unghio mi rimane perfetto dopo l'uso.Liscio,duro e di un colorito assolutamente naturale! Ma veniamo al prodotto in sè. Dura! Si avete capito bene!Mi dura fino a una settimana,mettendo uno smalto trasparente sopra!Non si scheggia,non si toglie,e viene con l'acetone immediatamente! Adoro i rosa ( ve ne accorgerete! ), ma questo è uno dei miei preferiti. Con addosso questo smalto mi sento un pò retrò,un po bambolina,forse l'effetto delicato che crea alle mani :) Se amate le sfumature di rosa,questo non Vi può mancare,credetemi! Vi lascio,al solito,con le fotine, ciao!

2 commenti:

  1. ancche a me piacciono gli smalti kiko...non ho questo colore ma mille altri!!
    e condivido la tua opinione sulla loro bontà!!!

    RispondiElimina
  2. ;) se vuoi diventa mia follower in alto a destra,mi farebbe piacere!

    RispondiElimina