sabato 15 settembre 2012

Riccio scolpito?Con Diego della Palma si può!

Ciao! Stasera vorrei parlarvi di un prodotto e-c-c-e-z-i-o-n-a-l-e!! Si tratta della linea I Capelli , di Diego della Palma Devo ammettere, non mi sono mai fidati delle promesse fatte dai prodotti per capelli. Ma tempo fa Diego della Palma, ha dato la possibilità,tramite facebook e Limoni, di ricevere i campioncini dei suoi nuovi prodotti, e ovviamente, da buona cliente affezionata ai regali sono corsa a ritirarli. Ho provato il Kit Ricci Scolpiti e...wowwwww! Sono rimasta esterefatta, tanto da correre alla prima promozione e comprare due dei tre prodotti! Stasera vi parlerò del RICCIOSCOLPITO - CREMA GEL RICCI DEFINITI Il prodotto promette ricci come scolpiti, ultradefiniti, che mantengono la forma, insomma ricci perfetti e disciplinati. E devo dire che questo prodotto mantiene le sue promesse! Si Applica una piccola dose su capelli lavati e poi si procede con la piega. Il prodotto riesce a mantanere la parola perchè arricchito con arginina avvolge ogni riccio esaltandone l’armoniosità. Il risultato? Ricci ben definiti, NON crespi e spenti! Il capello risulta al tatto morbido e fluente, e il profumo..mmm....delicatissimo e dolcissimo! Io ho i capelli un pò mossi e devo dire che mi modella il riccio alla perfezione! Il prezzo poi..12,50 euro , ma io apsetterei gli eventuali sconti e promozioni (sono riuscita ad averlo a 10 euro perchè ho preso pure u altro prodotto da Limoni). Lo trovate in tutte le profumerie! Credetemi, può sembrare una cifretta alta per un solo prodotto, ma se lo proverete, non lo abbandonerete più! Consigliatissimo!Vi lascio la foto della linea e del prodotto!

Nessun commento:

Posta un commento