giovedì 20 settembre 2012

Kiko, Pencil Lip Gloss

Buonasera!!! Tornata da poco da lavoro, il mio primo pensiero siete voi <3 Stasera vi parlo di una matita/rossetto di Kiko, molto luccicosaaaa *_* Si chiama Pencil Lip Gloss, lo traerete da Kiko al prezzo di 3,90 euro (al solito io apsetterei qualche promo, ne girano spesso, io l' ho presa un mesetto fa 2,50 euro) Il colore che ho comprato è un bel fuchsia (il numero 15)! La matita è bella grossa, non molto lunga, ma è pastosa al punto giusto, potete usarla con cura se volete metterla tutti i giorni, o essere più generosi se, come me, volete indossarla solo per uscire! La durata è giusta, non dura tantissimo, ma nemmeno poco come molte altre marche.Ricordatevi che è sempre un gloss e non un rossetto!Più scuro e intenso lo volete, più dovete applicarne :) Di colori c'è n'è per tutti i gusti, bronzo, cioccolato, beige, rosa, mauve, lilla, rosso..Non tutte sono glitterose, qualcuna è anche matta. Contiene vitamina E per idratare le labbra, infatti mi ricorda molto l'effetto che mi dona il burrocacao, ma più colorato e luminoso ;) Vi lascio le fotine..

2 commenti:

  1. look so amazing! the colour is so pretty
    by the way I'm hosting a giveaway with clothingloves.com! You can win US$100 cash coupon to spend on clothingloves! join it
    jessillesilv.blogspot.com

    RispondiElimina