sabato 15 settembre 2012

Avon matita-ombretto super shock!

Vi presento una sorpresa: Super shock di Avon! Matita ombretto a 2 colori che si completano e si sfumano facilmente. Gli ombretti sono cremosi ma setosi allo stesso tempo. Io ho comprato la versione Chocolate Melt & Cream Dream (marrone e oro),molto ma molto bello!Due colore che si completano a vincenda in maniera eccezionale! Un bel cioccolata intenso e un oro,quasi avana,molto chic.Adatti per il trucco serale e perchè no,anche la mattina per un' occasione speciale :) Nel catalogo il prezzo è 13 euro , ma io ne approfittai quando in corso c'era una promozione,prendendolo a 3 euro!Credo che spesso comunque lo troviate in promo! Colore intenso,texture luminosa e liscia!Un matino che uso spesso e ancora vedo intatto! La confezione è in plastica, contiene 2,7 g di prodotto, dura fino a 24 mesi dall' apertura. Solo un consiglio,per temperarlo occorre un tmeperino con bocca grande,ho avuto un pò di difficoltà a trovarlo,perchè quello che ho non andava bene e non volevo spendere chissà quale cifra.Alla fine però l'ho trovato al negozio 99cent nero,e devo dire che tempera una meraviglia!! i colori diponibili sono tre: Princess Pink & Royal Velvet (rosa e viola) Chocolate Melt & Cream Dream (marrone e oro) Moonshine & Starry Night (nero e argento) Vi lascio le foto dei tre prodotti e di quello acquistato da me!

Nessun commento:

Posta un commento